“Una notte alla Scala” Fazio porta la musica Alta negli studi di Raitre

Fabio Fazio

Articoli correlati
[caption id="attachment_7942" align="alignleft" width="357" caption="il giornalista Fabio Fazio"][/caption]

L’apertura del 7 Dicembre della stagione teatrale della Scala di Milano è un evento molto atteso ma anche lo speciale di giovedì prossimo della trasmissione di Fazio “Che tempo che fa” sta suscitando una notevole curiosità con la puntata “Una notte alla Scala”.
Il già annunciato ospite, il Maestro Daniel Barenboim, sarà accompagnato da due protagonisti assoluti della musica classica e della cultura internazionale, Claudio Abbado e Maurizio Pollini.
Tra gli altri saranno anche presenti lo scrittore Alessandro Baricco ed il cantante Jovanotti, con una personale lettura dell’opera della Carmen.

Davide Lemma

Ecco cos'altro ti potrebbe interessare:

Commenti chiusi

Newnotizie.it © 2009-2012 - Autorizzazione del tribunale di Roma N. 366/2009 del 2 novembre. P.iva 04735860878 - Direttore responsabile: Rocco Di Vincenzo. Sede Legale: Via Cultraro, 44, Catania