Dimensione testo notizia A A A
7 dicembre 2009A cura di:Giorgio Piccitto

Robert Pattinson è il cover-boy di Entertainment Weekly

robert pattinson covers entertainment weekly team edward Robert Pattinson è il cover boy di Entertainment Weekly Il bel Robert Pattinson insieme alle co-star Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno ottenuto la copertina dell’ultimo numero del magazine americano Entertainment Weekly.
Ormai i divi e protagonisti del film New Moon sono sulle copertine di tutti i magazine. E nonostante Robert abbia un ruolo minore nel film, non ha voluto essere da meno ai due colleghi.

Per fotografare Robert sono stati chiamati grandi fotografi come Bruce Weber (Vanity Fair) e Hedi Slimane (AnOTher Magazine). Lo abbiamo visto in versione casual, in versione Principe Azzurro, in posa da divo cinematrofico alla James Dean, insomma non gli manca proprio nulla.
Sul set di New Moon sono stati 3 mesi senza stress. Durante le riprese tutto lo stress era su Taylor. I capelli sono il 75% della mia performance”, ha dichiarato scherzando.

E parlando di se stesso dice: “Non mi va di fare l’attore solo per essere famoso. Non trovo particolare piacere ad attirare l’attenzione. Assomiglio al personaggio di un cartone animato. Ho una gamba più lunga dell’altra e questo mi fa sembrare un idiota”.

E per tutti i numerosi fan del film, potrete ora scoprire con un nuovissimo test “Quale personaggio di New Moon siete”.

Alessandra Battistini