Calcio, Roma – Vucinic ci crede:”Abbiamo voglia di lottare”

Con la lotta Champions apertissima in campionato, Mirko Vucinic elogia il buon lavoro sin qui svolto dal tecnico Ranieri:”Ci ha ridato la voglia di crederci e lottare per tutti i ’90 minuti. Non so cosa ci era successo prima, ma adesso ne siamo usciti.” Vucinic nel segno dei giallorossi dal momento che tanti gol pesanti sono partiti dai suoi piedi, come quello di Catania di due anni fa che fece essere la Roma Campione d’Italia per un’ora, prima dei gol di Ibrahimovic a Parma.Proprio con questo spirito il montenegrino afferma di poter raggiungere grandi traguardi in Italia ed in Europa. Basta crederci. Questo lo slogan della gestione Ranieri.

Intanto dalla Russia ha parlato l’ex allenatore dei giallorossi, Luciano Spalletti. Il nuovo tecnico dello Zenit ha augurato tanta fortuna alla sua ex-squadra nonostante sia piena di giocatori che lui stesso porterebbe in terra cosacca. Parole di stima soprattutto per Totti:”Con Francesco ho avuto qualche confronto ed è giusto che sia così a causa dei ruoli, ma la sua amicizia è una delle cose più belle e importanti che ho lasciato a Roma. Un esperienza sicuramente indimenticabile.”

Sebbene il capitano non sarà in campo contro il Genoa, c’è ottimismo per il recupero di Daniele De Rossi. Il centrocampista pare abbia recuperato e sarà regolarmente in campo. Non ci sarà invece, Doni, squalificato. Al suo posto Julio Sergio.

Giuseppe Greco

Notizie Correlate

Commenta