La prima Miss Pin Up… Non è una 42!

Lo stile Pin Up

Articoli correlati
Pensavate che le miss fossero solo pelle e ossa? E invece no! Alla prima edizione di Miss Pin Up, concorso dove non ci sono limiti di peso o di altezza come "Miss Italia", sul podio ci sono solo donne in carne.

La vincitrice del concorso è una catanese, Giusy Cosentino,  detta "La Pupa", le sue misure? 100-70-90 per 1,67 cm di altezza con taglia 44-46.

Autrice della manifestazione, Simona Sessa, giornalista e blogger, che da anni si batte contro patologie come anoressia e bulimia.

Miss Pin Up si ispira alle bellezze tutte curve degli anni '40-'50 come Marilyn Monroe, Betty Page o Jane Russel, donne che hanno segnato un'epoca per la loro bellezza, femminilità e sensualità.

Quello che si spera è che il messaggio arrivi... Intanto sono aperte le iscrizioni a Miss Pin Up 2010 su www.misspinup.org

Antonella Marangolo



Ecco cos'altro ti potrebbe interessare:

Commenti chiusi

Newnotizie.it © 2009-2012 - Autorizzazione del tribunale di Roma N. 366/2009 del 2 novembre. P.iva 04735860878 - Direttore responsabile: Rocco Di Vincenzo. Sede Legale: Via Cultraro, 44, Catania