Dimensione testo notizia A A A
3 marzo 2010A cura di:Giorgio Piccitto

Anticipazioni Uomini e Donne- Emiliano nuovo tronista al posto di Marcelo?

Emiliano Vannoli Uomini e donne 5151 Anticipazioni Uomini e Donne  Emiliano nuovo tronista al posto di Marcelo?Ieri è andata in onda l’ultima puntata del trono di Monica. Come tutti si aspettavano la bella romana ha scelto il più bello di Italia Emiliano. Lui non ha neppure avuto il coraggio di presentarsi in studio per spiattellare in faccia alla tronista il suo no. La ” scelta” se così si può chiamare si è consumata in macchina, modo squallidissimo, con una Monica delusissima. Il no di Emiliano era lampante ma la ragazza ha deciso di seguire il suo cuore e l’amore verso il belloccio romano è stato più forte della ragione.

Da qualche giorno quindi circolano voci sul possibile nuovo trono maschile che vedrebbe li seduto il corteggiatore. Il fatto è che Emiliano prenderebbe il posto di un attuale tronista. Marcelo Fuentes infatti è stato, nelle ultime puntate registrate, preso di mira e accusto di violare il regolamento. Secondo alcune indiscrezioni il tronista avrebbe scambiato messaggini dal contenuto hot con una delle sue corteggiatrici. Trattasi di Rajaa la bella corteggiatrice della danza del ventre… Come si sa il regolamento impedisce che tronista e corteggiatrice possano scambiarsi sms o telefonate.

Rajaa rivela durante la puntata di aver ricevuto un sms da Marcelo. Le veniva richiesta una sua foto in atteggiamenti intimi ( nuda o mezza nuda…). Lei ovviamente avrebbe rifiutato.

Marcelo ovviamente smentisce dicendo di aver ricevuto un sms dalla corteggiatrice con il quale lei si scusava per uno schiaffo dato durante l’esterna e di aver già informato la redazione di questo fatto.

La corteggiatrice si infuria e dice di voler svelare la verità: Marcelo le avrebbe mandato una serie di messaggini hot.

Giù fischi del pubblico che quest’anno ha già assistito a scenette di questo tipo vedi Federico e Benedetta ad esempio…

Anche Maria De Filippi è stanca di questi teatrini e invita il tronista a cabiare scheda del cellulare. Se non accetta queste condizioni dovrà lasciare il trono.

Proprio per questo  motivo si fa il nome di Emiliano.

Vedremo come andrà a finire!

Filomena Procopio

Rajaa avrebbe infatti rivelato in trasmissione (deve ancora andare in onda) di aver

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+