Dimensione testo notizia A A A
5 marzo 2010A cura di:Giorgio Piccitto

Efe, la trans più bella del mondo

efe Efe, la trans più bella del mondo

Ormai chi non la conosce? Efe, la trans che da più parti è stata definita la “più bella del mondo” (e persino l’autorevole la Repubblica sembra confermare) la si ritrova in quasi tutti i migliori (o peggiori, se preferite) salottini televisivi. E’ facile distinguerla. Non ha la barba, non la voce da uomo, è alta un metro e novanta cm! Trent’anni, di origine turca, da molto tempo ormai abita a Milano.

Chi non lo sapesse, non riuscirebbe mai a capire che è una trans! Anzi, come anche scrive la Repubblica, è persino più femminile della maggior parte delle donne.

Agli uomini piace tantissimo, come ha raccontato nel suo libro (chi non scrive libri ormai?). Per i ricconi (e “sporcaccioni”, citando sempre il quotidiano fondato da Scalfari) è una sorta di trofeo. Per Efe impazziscono. E non badano certo a spese. Una notte con la trans più bella del mondo vale migliaia di euro.

Efe lo ammette: è diventata ricchissima. Ha tante auto di lusso. Diversi appartamenti. E ha un problema pardossale. Vorrebbe pagare le tasse ma non può: è una prostituta, non fa mica un lavoro considerato legale!

Nel suo libro se ne raccontano delle belle. Si parla, ad esempio, di un noto conduttore tv, conosciuto per la sua pacatezza, che davanti a Efe si trasforma. Diventa tutt’altro. Mette i tacchi a spillo e vuole farsi dominare. Ma perché non lo fa pure in tv? L’ascolto aumenterebbe di certo! A proposito: avete capito chi è questo famoso e pacato presentatore?

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+