Dimensione testo notizia A A A
5 marzo 2010A cura di:Giorgio Piccitto

Efe, la trans più bella del mondo

efe Efe, la trans più bella del mondo

Ormai chi non la conosce? Efe, la trans che da più parti è stata definita la “più bella del mondo” (e persino l’autorevole la Repubblica sembra confermare) la si ritrova in quasi tutti i migliori (o peggiori, se preferite) salottini televisivi. E’ facile distinguerla. Non ha la barba, non la voce da uomo, è alta un metro e novanta cm! Trent’anni, di origine turca, da molto tempo ormai abita a Milano.

Chi non lo sapesse, non riuscirebbe mai a capire che è una trans! Anzi, come anche scrive la Repubblica, è persino più femminile della maggior parte delle donne.

Agli uomini piace tantissimo, come ha raccontato nel suo libro (chi non scrive libri ormai?). Per i ricconi (e “sporcaccioni”, citando sempre il quotidiano fondato da Scalfari) è una sorta di trofeo. Per Efe impazziscono. E non badano certo a spese. Una notte con la trans più bella del mondo vale migliaia di euro.

Efe lo ammette: è diventata ricchissima. Ha tante auto di lusso. Diversi appartamenti. E ha un problema pardossale. Vorrebbe pagare le tasse ma non può: è una prostituta, non fa mica un lavoro considerato legale!

Nel suo libro se ne raccontano delle belle. Si parla, ad esempio, di un noto conduttore tv, conosciuto per la sua pacatezza, che davanti a Efe si trasforma. Diventa tutt’altro. Mette i tacchi a spillo e vuole farsi dominare. Ma perché non lo fa pure in tv? L’ascolto aumenterebbe di certo! A proposito: avete capito chi è questo famoso e pacato presentatore?