Dimensione testo notizia A A A
24 maggio 2010A cura di:Giorgio Piccitto

Kristen Stewart e Robert Pattinson: i fans italiani si incontrano

people19 209x290 Kristen Stewart e Robert Pattinson: i fans italiani si incontrano

Foto 'People'

Finalmente anche in Italia, gli appassionati della saga di vampiri di “Twilight” potranno assistere alla convention Twilight ItaCon, dal 29 al 31 maggio presso il Marriott Park Hotel della Capitale.

Il calendario è pieno di appuntamenti interessanti: esibizioni musicali dal vivo, una zona merchandising dedicata allo shopping a tema e persino la possibilità di incontrare alcuni attori del cast: gli ospiti che hanno già confermato sono Justin Chon, l’attore che interpreta Eric Yorkie; Gil Birmingham, il padre di Jacob Billy Black; BooBoo Stewart, Seth in “Eclipse”, Alex Meraz, interprete di Paul sia in “New Moon” che in “Eclipse”, e Daniel Curmore, nel ruolo di Felix.  Ma si attende la conferma di altri importanti nomi.

Domenica 30 maggio parteciperanno anche i doppiatori della saga, ovvero Stefano Crescentini, voce italiana di Edward Cullen; David Chevalier, Jacob Black, e Federica De Bortoli, che dà la voce a Bella Swan. Si svolgerà, inoltre, un concorso Cosplayer per il miglior costume ispirato al mondo di “Twilight” e dei film sui vampiri.

L’evento è patrocinato dalla Provincia e dall’Assessorato alle politiche Culturali del Comune di Roma e organizzata dalla FantasyEvents con la partecipazione di Fazi Editore.

Nel frattempo, una delle coppie più chiacchierate del momento, quella formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson, ha trovato spazio sulla copertina di ‘People‘ e anche in un servizio molto dettagliato all’interno, con curiosità, aneddoti e soprattutto tante foto.

Il servizio è dedicato alla loro, vera o presunta, storia d’amore, ma offre ai lettori anche degli spunti per potersi vestire come i propri idoli. Robert Pattinson viene definito A Wanted Man (un uomo ricercato): l’attore è infatti ricercatissimo sia dai fan che dai produttori cinematografici, che lo trascinano da un set all’altro. La rivista analizza, però, anche il suo look, considerando in particolare il nuovo taglio di capelli e quello vecchio.

Stessa cosa per Kristen, con accento sul look rocker, ma assolutamente di moda, della ventenne californiana: un articolo racconta per immagini l’evoluzione delle sue pettinature, dai capelli fluenti al taglio corto per “The Runaways”. L’attrice viene definita The Accidental Star (la star per caso), che non riesce ancora a convincere il pubblico, ma è amata in quanto interprete di Bella Swan ed è invidiata dalle migliaia di ragazzine che vorrebbero avere al loro fianco Pattinson.

Antonella Gullotti

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+