Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez e Christian De Sica tra i favoriti

art 8

Articoli correlati
Il Festival di Sanremo avrà inizio tra molti mesi, esattamente nove, eppure l'appuntamento più importante della Televisione e della Musica in Italia comincia a far parlare di sè.

Nel mirino dei pettegolezzi ci sono le proposte per la conduzione del Festival 2011 e tra le voci si parla di Paolo Bonolis il conduttore Mediaset, ma anche di Carlo Conti e di Fabrizio Frizzi della Rai.

Fabrizio Frizzi sembrava il conduttore favorito vistoil successo del programma  "I soliti ignoti" in onda sulla Rai in prima serata. Dopo i volti noti della Tv sono stati fatti i nomi di Belen Rodriguez e Christian De Sica.

Questi ultimi due li conosciamo benissimo perché sono i protagonisti della lunga e divertente serie di spot pubblicitari per un marchio noto di telefonia e i due assieme...sembrano far scintille!

Questo non deve essere sfuggito agli organizzatori del Festival di Sanremo che, come rivela il settimanale di Spettacolo e Tv "Diva e Donna" hanno candidato proprio la coppia Belen- De Sica per la prossima edizione del Festival dell'anno 2011.

L'agenzia di Belen, nella persona di Lucio Presta, non ha confermato nè smentito la notizia, rispondendo: "E' vero, se ne sta parlando". Anche la moglie dell'attore Christian De Sica, Silvia, ha detto: "Lo si diceva anche l'anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevamo niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati".

Quindi ancora nessuna conferma per chi presenterà il Festival di Sanremo del prossimo anno, anche se la coppia Belen- De Sica è quella più papabile, del resto si tratta della coppia Tv del momento e questo basterebbe a dare credito alle voci che circolano in questi giorni sulla Tv e prima ancora nel web...aspettiamo impazienti e intanto ci divertiamo ad essistere alle gag tra la bellissima showgirl e l'attore comico dei film di Natale.

Valentina Ierrobino

Ecco cos'altro ti potrebbe interessare:

Commenti chiusi

Newnotizie.it © 2009-2012 - Autorizzazione del tribunale di Roma N. 366/2009 del 2 novembre. P.iva 04735860878 - Direttore responsabile: Rocco Di Vincenzo. Sede Legale: Via Cultraro, 44, Catania