Dimensione testo notizia A A A
15 July 2010A cura di:Giorgio Piccitto

Come fare l’amore: ecco i punti erogeni dell’uomo

bacio sul collo 400x273 Come fare lamore: ecco i punti erogeni delluomoOgni incontro ravvicinato tra uomo e donna può regalare delle emozioni che possono essere di volta in volta sempre più forti e piacevoli. Sia l’uomo che la donna, ancor prima di fare l’amore,  cercano di scoprire ogni volta quali possano essere i punti migliori e le zone che possono provocare maggior piacere. Ovviamente ogni uomo e ogni donna è un caso a parte ma ognuno di noi ha delle zone del corpo che possono essere stimolate e provocare eccitazione più di altre.

Vediamo insieme i punti da stuzzicare nell’uomo. Donne leggete!

Partiamo dall’alto, dagli occhi. Punto evidentemente importantissimo perché in fondo la vista è basilare. L’uomo preferisce di gran lunga vedere la propria donna spogliarsi davanti a lui e magari partecipare all’azione. Il desiderio di vedere prima, anzi di non vedere, e scoprire poi piano piano ciò che ha di fronte regala all’uomo sensazioni fortissime. Gli occhi dell’uomo saranno praticamente incollati sul corpo della donna che capirà l’eccitazione e sarà ancora più coinvolta nell’incontro.

Dagli occhi al petto passando per il collo. Che ci siano muscoli o un po’ di ciccia poco importa. L’uomo ama essere accarezzato sul petto. Oltre alle carezze si consigliano baci appassionati che rilassano l’uomo durante il rapporto o lo coinvolgono maggiormente durante i preliminari. Si consigliano anche giochini con la lingua in particolare sui capezzoli: da far impazzire l’uomo. E poi non dimentichiamo i baci sul collo e sotto i lobi delle orecchie: piacevoli per entrambi ma che fanno davvero eccitare alcuni uomini. Sono zone ad alta densità erogena e i baci sul collo a volte possono essere molto ma molto meglio di altri.

Scendiamo poi un po’ più giù senza arrivare a zone particolarmente interessanti. Parliamo prima delle cosce punto importantissimo da scoprire. I baci sulle cosce eccitano tanto l’uomo anche perché sente che la sua donna si avvicina a zone per così dire un po’ hot. Non vede l’ora che la donna si avvicini a determinati punto e le cosce sono l’ultima curva prima dello striscione d’arrivo. Eccitazione assicurata.

Per non essere scontati lasciamo da parte le zone “famose” e passiamo avanti. Ultimo punto da prendere in considerazione: i piedi. Sembrerebbe strano ma i piedi possono provocare sensazioni bellissime nell’uomo. Sia durante il rapporto che dopo.

Baciate, baciate, baciate.

F.P.