Dimensione testo notizia A A A
14 August 2010A cura di:Giorgio Piccitto

Sesso sulla spiaggia in Macedonia! (foto)

sesso spiaggia 300x230 Sesso sulla spiaggia in Macedonia! (foto)

Una giovane coppia amante del sesso all’area aperta ha voluto sfogare, qualche giorno fa, tutte le proprie fantasie sessuali, su una spiaggia della Macedonia, repubblica della vicina ex Jugoslavia. Per i turisti è stato certo un bello spettacolo, visto che sembra trattarsi proprio di due bei giovanotti.

Per separare gli amanti  è stato necessario l’arrivo della polizia: non deve essere certo stato facile il loro intervento. Ad avvertire le forze dell’ordine alcuni bagnanti, ma siamo certi che non tutti saranno stati d’accordo.

Quando i due fidanzati hanno dato vita alle loro acrobazie sessuali, il luogo era pieno di adulti e bambini.

“I due erano molto presi nelle loro faccende, qualcuno li incitava a suggeriva loro la posizione sessuale da praticare, ma sulla spiaggia erano presenti anche bambini e giustamente i genitori si sono arrabbiati parecchio”,  ha raccontato ai giornalisti uno dei testimoni.

Pochi giorni fa appena, un episodio simile era successo in Italia. A Sanremo, la città del Festival, si girava un film porno. Una scena di sesso orale si era svolta in un balcone. Era andata a finire che alcuni vicini avevano avvertito le forze dell’ordine.

Insomma, il sesso all’aperto sarà anche bello e più eccitante, però, se non si vogliono passare guai, meglio accertarsi che nelle vicinanze non ci sia proprio nessuno. Perché chi chiama la polizia c’è sempre!

G. M.