Dimensione testo notizia A A A
23 September 2010A cura di:Giorgio Piccitto

Il peccato e la vergogna ultima puntata: Gabriel Garko delude?

imagesCA7LAA40 Il peccato e la vergogna ultima puntata: Gabriel Garko delude?Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction Il peccato e la vergogna. La serie con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri ha fatto il boom di ascolti non solo ieri ma durante tutte le puntate in cui è stata trasmessa. Ieri tutti erano in attesa di sapere come sarebbe finita la vicenda e invece? Pubblico deluso da un finale troppo banale e poco realistico? Certo che ci sarebbe stata una seconda serie lo avevamo immaginato ma qualcosa di meglio potevamo anche aspettarcelo. Invece come si dice in queste occasione appuntamento con la seconda stagione de Il peccato e la vergogna.

C’è poi così tanto da meravigliarsi? In fondo si sa come vanno a finire queste cose ma magari i telespettatori dopo aver dimostrato affetto e devozione per questa serie qualcosa di meglio se lo sarebbero aspettato. E va bene quindi accettare le pause interminabili causa pubblicità, va bene accettare l’inverosimile ma qualcosa di interessante per poter andare a dormire in santa pace? Evidentemente gli autori della fiction la pensano diversamente!

Così dopo averne viste di tutti i colori ci prendiamo anche questa! Abbiamo assistito piano piano alla morte di tutti i protagonisti. Abbiamo provato compassione per la povera Carmen messa incinta in circostanze particolari per ben due volte. Abbiamo sofferto con lei a causa del tradimento dell’uomo che amava e per il quale ha fatto di tutto. Abbiamo mandato qualche maledizione all’uomo, Nito Valdi, che le voleva così male. Ma forse in fondo abbiamo sperato fino alla fine che anche in lui ci fosse un briciolo di bontà per vederlo al fianco della nostra protagonista. Speranze disattese o forse semplicemente rimandate alla prossima puntata?

I telespettatori avranno la pazienza di aspettare per sapere come andrà a finire la vicenda?

Anche in questo caso…Appuntamento alla prossima puntata!

Filomena Procopio