Dimensione testo notizia A A A
14 settembre 2010A cura di:Angelo Sanna

Lady Gaga: foglie di lattuga al posto del bikini in carne

lady gaga fireworks 300x187 Lady Gaga: foglie di lattuga al posto del bikini in carneA proporglielo è stata Ellen Degeneres, vegana doc, rimasta oltremodo scandalizzata dal bikini fatto con pezzi di carne recentemente indossato da Lady Gaga, durante il ritiro di uno dei numerosi premi a lei attribuiti, con un costume simile era anche apparsa sulla copertina di Vogue Japan. Almeno, in quest’occasione, la cantante di Bad Romance ha avto modo di spiegare il perchè della sua scelta, contestata duramente dagli animalisti.

“Se non ci battiamo per i nostri diritti – ha spiegato- presto avremo gli stessi diritti di un pezzo di carne”. Tale alimento  è però un argomento off limits per molti amanti degli animali, in quanto, onorando l’amore per i pelosi, rifiutano in qualunque modo di cibarsi di “loro”.

La scelta è oltremodo coerente, ma è ragionevole pensare che tutto questo ragionamento Lady Gaga non l’abbia fatto. “ non volevo mancare di rispetto a nessuno - ha aggiunto – cercando di far passare il messaggio che la sua iniziativa non fosse un’esaltazione della carne, ma che avesse invece scopi ben diversi. Ellen, da buona vegana, ha voluto però proporle un’alternativa, per così dire, “succulenta” e si è presentata improvvisamente sul palco con un bikini fatto di foglie di lattuga; una trovata geniale, tanto quanto quella  messa in atto da Lady Gaga con la carne, così come definita da Cher. Ma piacerà alla star di origine siciliana? Staremo a vedere.

Durante la stessa trasmissione la vincitrice dei VMA, ha dichiarato anche di non essere stata per niente a suo agio, durante il ritiro del suddetto premio; il fatto che non fosse prevista una sua esibizione “live” ha destato preoccupazione nella cantante, impegnata a togliersi l’etichetta di “str.. con un bel vestito” che  però non canta mai.

A.S.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+