Dimensione testo notizia A A A
13 novembre 2010A cura di:Antonio Pellegrino

Sport in tv, oggi 13 novembre: la F1 su Rai 2

f1 Fernando Alonso Ritratto Ferrari 294x196 Sport in tv, oggi 13 novembre: la F1 su Rai 2La programmazione sportiva prevista per oggi, 13 novembre 2010, si basa principalmente sulle qualificazioni dell’ultimo Gran Premio della stagione di Formula 1.

Vediamo nel dettaglio cosa offre la programmazione sportiva odierna:

Ore 13.05 Studio Sport, Italia 1: classico appuntamento con l’informazione sportiva di Italia 1. In primo piano ci sarà la Formula 1 che vedrà il suo epilogo nel Gp di Abu Dhabi, ultimo appuntamento della stagione che vede al momento il ferrarista Alonso(foto) al comando della classifica piloti. Si parlerà anche dell’anticipo della 12a giornata di Serie A Juventus-Roma e del derby Inter-Milan.

Ore 13.25 Dribbling, Rai 2: consueto appuntamento del sabato con il programma di approfondimento sportivo targato Ra1 2. In primo piano ci saranno le due partit più importanti della 12a giornata: Juventus-Roma e il derby Inter-Milan.

Ore 14.00 Qualifiche ufficiali Gp Abu Dhabi F1, Rai 2: in diretta dal circuito di Abu Dhabi tutte le emozioni dell’ultimo Gp della stagione di F1. Alonso riuscirà a conquistare la pole position?

Ore 17.45 Magazine Champions League, Rai 3: consueto appuntamento del sabato con il magazine dedicato alla Champions League. Tutte le immagini e le curiosità sulla massima competizione europea per club di calcio.

Ore 18.10 90° minuto Serie B, Rai 3: storico programma Rai dedicato, in questa occasione, agli highlights della Serie B.

Ore 22.40 Sabato Sprint, Rai 2: programma dedicato agli highlights degli anticipi della 12a giornata di Serie A Fiorentina-Cesena e Juventus-Roma.

Ore 00.30 Studio Sport XXL, Italia 1: tutte le curiosità e gli approfondimenti sullo sport in generale. Dal calcio alla formula 1, dal tennis al basket. La classifica settimanale è pronta per gli sportivi più appassionati.

Antonio Pellegrino

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+