Balotelli tradisce Sophie Reade, la ‘Big Sister’ lo insulta su Twitter (Foto)

Fotogallery a sinistra.

Non c’è pace neppure in Inghilterra per Mario Balotelli, l’ex attaccante dell’Inter ora in forza al Manchester City finito sotto i riflettori per la rapida quanto tumultuosa storia d’amore con Sophie Reade, giunonica vincitrice del Grande Fratello britannico (sulla sinistra una raccolta di sue foto decisamente hot).

Secondo il ‘Sun’, Super Mario, non contento di una ragazza così procace, durante le feste di Capodanno si sarebbe dato alla ‘bella vita’, giocando con altre due ragazze.

L’irrequieto ardore dell’ex interista ha ovviamente fatto saltare i nervi alla bella Sophie, che non ha perso tempo a sfogarsi sul web scrivendo un messaggio su Twitter che lascia ben pochi dubbi.

“Vorrei far sapere a tutti – ha scritto la bionda ‘Big Sister’ – che @FayeEvette è una p….a ed è andata a letto con il ragazzo che stavo vedendo! Che amica e benvenuto 2011″. Ma non basta. La Reade ha voluto anche fornire una descrizione dell’attaccante: “Mario Balotelli è uno str…!“. Dopo qualche ora un altro messaggio: “Certa gente non ha vergogna! E nemmeno mutandine!“.

L’amica, etichettata come una ‘p…a’ è la bionda Faye Evette, celebre bellezza di “Playboy” e “Hustler”.

Super Mario, per nulla offeso dal poco benevolo giudizio espresso nei suoi confronti dalla Reade, non si è dato per vinto e, non soddisfatto ancora, si è messo a giocare con una terza bionda, avvistata a Manchester sulla sua Maserati.

Insomma, se al Manchester City la stella ex nerazzurra sembra non brillare troppo, è fuori dai campi di gioco che Balotelli fa registrare i goal più clamorosi.

(Nella foto: il calendario 2011 di Sophie Reade)

R. E.

Notizie Correlate

Commenta