Olivia Wilde in “The Words” insieme a Bradley Cooper

Olivia Wilde, Words – Meglio nota come la dotteressa 13 in “Dr House”, Olivia Wilde reciterà nel thriller di prossima uscita “Words”. La pellicola, diretta dagli sceneggiatori del recente “Tron: Legacy” Brian Klugman e Lee Sternthal, ripercorre la vita di uno scrittore di successo che ruba il lavoro ad un collega, e per tale torto pagherà gravi conseguenze. Nel cast anche Bradley Cooper, l’attore protagonista nel celebre “Una notte da leoni 2”.

Thriller e vita privata – Olivia Wilde recentemente ha recitato in molti film importanti: uno per tutti “The next three days” di Paul Haggis. Nel prossimo futuro la vedremo protagonista in “Cowboys & Aliens”, in uscita quest’estate, ma ci sono altri progetti che la vedono protagonista. Si veda la recente copertina di “Glamour” e la contestuale intervista in cui dichiara di essere soddisfatta della sua vita da single: “Sono veramente contenta di dedicare del tempo a me stessa”. Bradley Cooper, invece, reduce dal successo riscosso col seguito de “Una notte da leoni”, ha anche lui in cantiere alcuni progetti importanti. A parte la recitazione nel citato “Words”, sembra che l’attore sia in trattativa per poter lavorare anche in “Paradise Lost” e “The crow”, mentre è cosa fatta la sua partecipazione in “The place beyond the pines”.

Cast – L’attrice americana, solo 27enne, può vantare un curriculum di tutto rispetto viste le pellicole a cui ha partecipato: da “La ragazza della porta accanto” dell’ormai lontano 2004, al recente “Tron: Legacy”. Per non parlare della preziosa interpretazione della dottoressa Remy “13” Hadley in “Dr.House” per il piccolo schermo. Il cast di “The words” è molto ricco e prevede, oltre ai due già citati attori, anche Jeremy Irons, Zoe Saldana, Dennis Quaid, Ben Barnes, John Hannah, J.K. Simmons e la francese Nora Arnezeder.

Rosario Amico

Notizie Correlate

Commenta