Dimensione testo notizia A A A
26 giugno 2011A cura di:admin

Uomini e Donne, tra Teresanna e Antonio una passione di fuoco

teresanna e antonio su eva1 294x416 Uomini e Donne, tra Teresanna e Antonio una passione di fuoco

Uomini e Donne – Un amore nato all’improvviso quello tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli di Uomini e Donne e per quanto nessuno credesse alla sincerità di questa coppia, sono proprio loro a dimostrare con i fatti quanto tengono l’uno all’altro e quanto invece il loro rapporto stia crescendo ogni giorno di più perché ispirato da un amore sincero. Per quanto proprio a Uomini e Donne avessero dubitato delle buone intenzioni dei due, sul fatto che proprio Teresanna non avesse scelto col cuore dopo aver preferito Antonio a Francesco Monte che sembrava il corteggiatore con il quale la tronista napoletana avesse stabilito maggiore sintonia, i due ragazzi continuano la loro storia, godendosi la conquistata privacy e lasciandosi andare ad una passione travolgente. Nell’intervista doppia rilasciata ad Eva Teresanna e Antonio parlano proprio di “questo fuoco” che li ha travolti.

Ecco cosa dice infatti Teresanna Pugliese del suo corteggiatore sorrentino: “Antonio è l’uomo che voglio davvero, che desidero più di quanto mi sia accaduto in passato. Per questo al momento è quasi una sfida cercare di starcene il più possibile da soli per viverci la nostra passione nel modo migliore“; il tutto confermato da lui che confessa: “Tra me e Teresanna il fuoco non manca di certo! D’altronde siamo entrambi del segno del leone e la cosa più bella di quando siamo insieme è lasciarci andare al nostro sentimento e alla nostra passione!“. Insomma, una sintonia invidiabile che magari sarà più duro ottenere sul lavoro ma sulla quale i due intendo assolutamente scommettere. Il proprio futuro infatti Teresanna lo vede insieme ad Antonio “sia nel lavoro che nella vita privata”.”E’ così – aggiunge Antonio Passarelli – anche se ho già capito che proprio il lavoro sarà il nostro terreno di scontro. Io sono deejay, lei organizza serate e abbiamo dei progetti insieme per quest’estate. Sarà bellissimo ‘misurarmi’ con la donna che amo!”.

A.O.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+