Dimensione testo notizia A A A
9 luglio 2011A cura di:Caterina Cariello

Uomini e Donne: Marco Meloni e Ludovica Chieffo stanno ancora insieme

marco meloni ludovica chieffo 294x209 Uomini e Donne: Marco Meloni e Ludovica Chieffo stanno ancora insiemeNon è vero che si sono lasciati. Marco Meloni e Ludovica Chieffo è una  delle coppie formatesi  nell’ultima edizione di Uomini e Donne e vantano un bel seguito di fan. E’ solo di ieri la notizia che il bel tronista e la sua corteggiatrice si erano lasciati… ma Marco provvede lapidariamente, attraverso lo stesso strumento per il quale si era dedotta la loro rottura…, a smentire la notizia.

Facebook sa tutto e vede tutto! Vediamo come sono andate le cose. Ancora una volta è Facebook a lanciare le scintille che da qualche parte del web si trasformano in incendi. E’ bastato vedere sulle reciproche pagine dei due ragazzi un cambio di status da “impegnato sentimentalmente” a “libero” per far partire la grande notizia: i due piccioncini si sono lasciati. E si sa, quando una coppia popolare si divide… è sempre e comunque una grande notizia, sia per chi riesce a versarci delle pseudo lacrime, sia per chi è soddisfatto di prendersi una ragione, del tipo: si sapeva che andava a finire così. E a dire il vero su Marco e Ludovica un bel po’ di persone hanno pensato che stessero insieme solo per fare scena e per sfilare ancora un po’ su quella popolarità guadagnata con Maria De Filippi.

Ma arriva la smentita. Sempre su Facebook… Marco Meloni “Io e Ludovica stiamo insieme! Il resto sono ca…te!!!!! Grazie del sostegno. Vi abbraccio forte”. Gioia per alcuni, delusione per altri, sospetto per altri ancora.

Vi ricordate di Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini? Questa storia sembra essere stata già raccontata.  Per chi ha bisogno di rinfrescare la memoria, la coppia, anch’essa nata a Uomini e Donne, era stata data per spacciata. Poi un messaggio di Alessio smentiva tutto e i due sembravano essere tornati insieme, felici e contenti… Per poi lasciarsi di nuovo definitivamente… Una crisi di coppia non superata… Speriamo che almeno nel finale la storia non si ripeta anche con Marco e Ludovica.

Caterina Cariello