Dimensione testo notizia A A A
22 ottobre 2011A cura di:Giorgio Piccitto

Joseph Gordon-Levitt e Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Tarantino

joseph gordon levitt 294x392 Joseph Gordon Levitt e Leonardo DiCaprio nel nuovo film di TarantinoNuovo film di Tarantino – Sembra che Joseph Gordon-Levitt non conosca più limiti. E’ dall’anno scorso, infatti, che l’attore sembra non infilarne una sbagliata. Dopo la nomination ai Golden Globes per “500 giorni insieme” e l’uscita dell’acclamatissimo film di Nolan “Inception”, Joseph sembrava essere ritornato momentaneamente ai film indipendenti come “Hesher” (momentaneamente, perché, in effetti, Joseph è anche nel nuovo capitolo della saga di Batman, “Il cavaliere oscuro: il ritorno”, firmato sempre da Nolan). E invece sembrerebbe proprio che il maestro del cinema Quentin Tarantino lo voglia nel suo prossimo film: “Django Unchained“. Una grandissima opportunità per il giovane attore, questo è sicuro.

Il cast – Il nome di Joseph Gordon-Levitt si va però ad aggiungere ad un già nutritissimo cast di star: Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio (che ha recitato con Joseph in “Inception”), Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Dennis Christopher, Kurt Russell, Laura Cayouette, Don Johnson, M.C. Gainey e Tom Savini. E nonostante i nomi stellari, il cast non sarebbe ancora completo. Non è chiaro quale potrebbe essere il ruolo di Joseph nel film, ma ciò che è certo è che la pellicola uscirà solo l’anno prossimo, a Natale. Intanto Joseph, oltre agli impegni lavorativi, non si fa mancare proprio nulla, neppure nell’ambito sentimentale. E’ infatti di questi giorni la notizia di un suo avvistamento a New York insieme alla bella Scarlett Johansson. Un avvistamento decisamente poco amichevole e più passionale, condito con qualche bacio. Sembra proprio che Joseph in questo periodo non si possa proprio lamentare di nulla.

S. B.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+