Dimensione testo notizia A A A
22 novembre 2011A cura di:Caterina Cariello

Twilight, Edward e Bella, la parodia di Fiorello e Laura Chiatti

Laura Chiatti e Fiorello parodia twilight 300x164 294x160 Twilight, Edward e Bella, la parodia di Fiorello e Laura ChiattiIl più grande spettacolo dopo il weekend continua il suo percorso di successo e anche la seconda puntata ha registrato un alta percentuale di gradimento. Fiorello non delude, diverte, intrattiene, fa sano spettacolo made in italy e oltre oceano, con musica internazionale, ospiti italiani e parodie…

La parodia di Twilight. Come quella della saga di Twilight Fiorello e Laura Chiatti interpretano Edward Cullen e Bella in un divertentissimo sketch. Fiorello ha preso di mira sin dalla prima puntata il personaggio del bel vampiro innamorato di Bella e finalmente ha l’occasione di vestire i suoi panni… e di correre da una parte all’altra del palco per interpretare la velocità del vampiro… Laura, una disorientata Bella, cerca di stare alle battute tra l’ilarità e il serio…, in una interpretazione un po’ più immedesimata… Uno sketch che sta bene accanto al successo registrato dalla fortunata saga che proprio in questi giorni ha portato nelle sale cinematografiche italiane la prima parte dell’ultimo capitolo, Breaking Down, attesissimo e imperdibile…

Bravo Fiorello! Fiorello sa i tasti da toccare per catalizzare l’attenzione di ogni generazione e tra gli ingredienti della ricetta del suo successo c’è un’invidiabile ecletticità che fa di lui un prestigiatore d’eccezione negli show… Con Il più grande  spettacolo dopo il weekend, Fiorello è a casa e… anche il suo pubblico!

Caterina Cariello

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.