Dimensione testo notizia A A A
9 dicembre 2011A cura di:Giorgio Piccitto

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: registrazione del 9 dicembre

Cristian Francesco 294x161 Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: registrazione del 9 dicembreTrono di Cristian – Oggi pomeriggio negli studi di Uomini e Donne si è registrata a puntata dedicata al trono blu, quello di Cristian e Francesco, quindi. E le prime indiscrezioni dal sito di Isa e Chia non si fanno attendere. Per quanto riguarda Cristian e il suo trono, sembra proprio che Tara non se ne sia affatto andata. Il tronista, dopo la scorsa puntata, è infatti andato a parlarle in camerino per chiarire e oggi la ragazza si è presentata in trasmissione. Insomma, ci ha ripensato subito. Cosa che non ha fatto piacere ad un’altra corteggiatrice, Francesca, che si è dichiarata stanca di questa situazione con Tara, decidendo di lasciare il programma. Cosa non facile, dato che, dopo una discussione con Cristian, il tronista non solo le proibisce di andarsene, ma la invita in esterna.

Trono di Francesco – Anche per Francesco ci sono problemi in vista e portano il nome di Pamela. La ragazza non è in studio, ma ha mandato un messaggio per lui, spiegando che dopo la scorsa puntata non sarebbe venuta. Francesco, arrabbiato dal suo atteggiamento, dichiara che non la andrà a riprendere perché ormai è stanco. Invece, dopo l’esterna con Alessia, si creano delle tensioni tra i due: la ragazza si sente messa da parte, ma Francesco nega. Il problema è la presenza di tante ragazze e il fatto che la sua attenzione debba essere rivolta non solo a lei, ma anche alle altre.

S. B.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+