Dimensione testo notizia A A A
27 gennaio 2012A cura di:Beatrice Pagan

Selena Gomez si mette alla prova con un ruolo da cattiva ragazza

Selena Gomez1 294x427 Selena Gomez si mette alla prova con un ruolo da cattiva ragazzaNuovo progetto – Selena Gomez sembra essere intenzionata a dedicarsi per un periodo solo al cinema. L’attrice e cantante alterna periodi di maggior impegno negli studi di registrazione e sul palco a quelli che la vedono protagonista in progetti per il piccolo e grande schermo. Al termine dei concerti che si stanno svolgendo in Sud America, Selena inizierà nelle prossime settimane le riprese di un nuovo film.

La carriera – La giovane Selena, a soli diciannove anni, ha raggiunto la popolarità dopo aver debuttato sul piccolo schermo nella serie Barney & Friends, per poi diventare protagonista de I maghi di Waverly e partecipare come guest star in altri progetti della Disney.
L’attrice non ha rinunciato nemmeno a recitare per il grande schermo con film come Ramona e Beezus o il recente Montecarlo. La sua passione per la musica si è sempre affiancata a quella per i set cinematografici e televisivi e, anche in questo campo, Selena ha saputo conquistare un gran numero di fans in tutto il mondo.

Bad girl – Al termine delle ultime date del suo tour, Selena Gomez inizierà la riprese del film Spring Breakers, diretto da Harmony Korine, accanto a James Franco, Emma Roberts e Vanessa Hudgens.
Le tre protagoniste saranno delle amiche che decidono di rapinare una banca per potersi permettere una vacanza e finiranno per passare il tempo cercando party a cui partecipare e bevendo alcolici. Le ragazze finiranno anche in prigione.
Selena interpreterà una ragazza di nome Faith e ha confessato in una recente intervista di essere un po’ nervosa perché è un personaggio molto diverso da lei: “è un po’ estremo, ma è divertente. Ho combattuto per quel ruolo. Ho preso un volo per Nashville e ho detto che volevo farne parte“, ha raccontato.

Beatrice Pagan

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+