Dimensione testo notizia A A A
25 marzo 2012A cura di:Caterina Cariello

Grande Fratello 12: Floriana Messina e Filippo Pongiluppi si baciano ma nessuno ci crede

Grande Fratello 12. Floriana e Filippo, gli ex concorrenti del Grande Fratello 12 che già all’interno della Casa avevano iniziato a flirtare, offrendo al pubblico il primo bacio di questa edizione, all’inizio di novembre, sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni e baci. Ma chissà perché nessuno ci crede!

Veri o falsi? I due ragazzi passeggiano mano nella mano e si scambiano romantici baci, abbracciati su una panchina in Brianza. Poi cenano in un locale, allegri e complici… Come non pensare che i due ex gieffini siano in cerca di ancora un po’ di notorietà dopo l’esperienza del Grande Fratello terminata per entrambi troppo presto? Soprattutto per Filippo che si è fatto notare per i giochini di alti e bassi con Ilenia e per l’approccio con Floriana. Floriana, acerrima nemica di Ilenia, candidata alla vittoria, è stata oggetto di forti accuse da parte di Filippo non appena fu eliminato dal gioco. Ora sembra che tra i due sia nata un’intesa, di qualunque genere essa sia… Saranno d’accordo nel farsi un po’ di pubblicità mostrandosi insieme o davvero insieme hanno scoperto di provare qualcosa reciprocamente? Filippo non ha mai mandato giù di essere manipolato dagli autori del Grande Fratello ma a quanto pare non disdegna di conquistare una pagina di una rivista popolare anche se recitando una parte!

Caterina Cariello

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+