Dimensione testo notizia A A A
14 marzo 2012A cura di:Angelo Sanna

Laura Chiatti: Sesso dieci volte a settimana

laura chiatti 294x200 Laura Chiatti: Sesso dieci volte a settimanaLaura Chiatti: Sesso dieci volte a settimana. O comunque “una, due volte al giorno”. Laura Chiatti non si tira indietro ed anzi sembra sfidare apertamente Melissa Satta e Sara Tommasi; anche loro hanno infatti recentemente reso pubblico il loro rapporto con il sesso e la periodicità con la quale lo praticano. Sesso dieci volte a settimana quindi per la Chiatti che a Donna Moderna ha precisato: “anche io mantengo questa media”.   Fidanzata con il giocatore di pallacanestro Davide Lamma, in forza alla Pallacanestro Firenze, la Chiatti sarà a breve sugli schermi di Raiuno con la fiction Il sogno del maratoneta.

Sono insicura. E  spiega che  sarebbe meglio imparasse dai personaggi femminili che interpreta, molto più determinati.  La Chiatti ha poi aggiunto che, proprio a causa della sua insicurezza, ha rifiutato alcuni ruoli come conduttrice, tra i quali anche quello che l’avrebbe vista a Sanremo di fianco all’eterno Pippo Baudo, quattro anni fa, per l’edizione del 2008. “L’impatto iniziale quando leggo un copione-  è di dire: non sarò all’altezza”. Beh, non c’è come provarci per scoprirlo.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+