Dimensione testo notizia A A A
15 marzo 2012A cura di:Maria Rosa Tamborrino

Luca Capuano (Adriano Riva) lascia per sempre Centovetrine: l’annuncio sul suo profilo Facebook

18702910 luca capuano ringrazia suoi fan tramite facebook conferma addio ad adriano riva 01 294x194 Luca Capuano (Adriano Riva) lascia per sempre Centovetrine: lannuncio sul suo profilo FacebookLuca Capuano lascia Centovetrine – La notizia circola oramai in rete da qualche tempo, ma in questi giorni è arrivata la conferma proprio dal diretto interessato: Luca Capuano, volto di Adriano Riva nella soap Centovetrine darà a brevissimo l’addio al cast di San Giusto Canavese. Quello di Adriano è uno dei personaggi più amati della soap made in Italy, soprattutto dopo il cambiamento che ha subìto lo stesso personaggio col passare degli anni. È entrato in scena assieme ad Alessia (Eleonora di Miele) come un truffatore di prima categoria, cinico e focalizzato solo su una rivincita economica. Tanto da riuscire a far innamorare, e successivamente a sposare, la povera Lavinia Grimani (Serena Iansiti), la figlia di Carol (Marianna De Micheli), che è stata letteralmente ingannata dall’uomo che amava. Dopo l’addio di Lavinia, che ha lasciato la soap, per poi farvi ritorno sporadicamente con qualche comparsata, il percorso di Adriano ha cominciato a cambiare rotta, fino ad incontrare sul suo cammino Carol. E da due anni a questa parte i due formano una delle coppie più amate della soap.

L’addio annunciato su Facebook - A confermare l’uscita di scena di Adriano è stato proprio lo stesso Luca Capuano che, dalla sua pagina ufficiale Facebook, ha approfittato del social network per salutare e ringraziare i suoi numerosi fan, che non hanno preso bene l’addio dell’attore 35enne di Napoli. Questo il commento che è comparso sul suo profilo pochi giorni fa: “A tutti coloro che mi chiedono se uscirò da Centovetrine voglio dare una risposta. Sono stati tanti i momenti belli in questi anni, vissuti a ritmo sostenuto, in uno dei prodotti italiani più visti. Tante soddisfazioni anche grazie a voi, che mi avete seguito con grande affetto e costanza. Ma ogni cosa ha una sua durata, un suo ciclo…e per me è arrivato il momento di salutare i fan di Centovetrine! Tra non molto vedrete l’uscita di scena di Adriano Riva. Una scelta fatta con coscienza. Non me ne vogliano i fan ma è giusto per me crescere professionalmente percorrendo nuove strade. Questo vuole essere semplicemente un arrivederci alla prossima avventura! Perché spero mi seguirete anche in futuro con la stessa simpatia, lo stesso bene e attaccamento avuto finore! Anzi, da subito vi do appuntamento ad un’altra fiction che mi vedrà protagonista. Da Aprile in prima serata su Canale5, Le tre rose di Eva!! Quindi non mollate. Grazie!!”.

Passaggio alla fiction di Canale 5 - Come annunciato dallo stesso Capuano, lo ritroveremo ad aprile sempre su Canale 5, interprete della nuova fiction della rete ammiraglia Mediaset, dal titolo Le tre rose di Eva, con altre due vecchie glorie di Centovetrine, Anna Safronick e Roberto Farnesi. Non si sa però ancora con precisione quando andrà in onda l’addio di Adriano, che possiamo anticiparvi sarà abbastanza tragico. Non ci resta che goderci questi ultimi episodi della soap made in Italy che vedranno ancora come protagonista il bel dottor Riva.

Maria Rosa Tamborrino

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+