Dimensione testo notizia A A A
20 marzo 2012A cura di:Angelo Sanna

Madagascar 3: il videogioco arriva ad agosto. Ecco i primi dettagli (foto)

Madagascar 3, primi dettagli del videogioco.  Sviluppato da D3 pubblisher,  il nuovo  titolo per console Madagascar 3 arriverà in italia il 23 agosto, alla vigilia dell’uscita dell’omonimo film della Dreamworks, Madagascar 3, ricercati in Europa. E propri in giro per l’Europa ritroveremo, anche nel gioco (per Xbox 360 – Ps3-Vita e Nintendo Wii-Ds-3Ds), i personaggi più noti della fortunata pellicola di animazione. Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e Melman la Giraffa, si muoveranno da soli (modalità single player) o in compagnia (modalità cooperativa) e dovranno portare a termine varie e talvolta anche improbabili missione, attraversando in lungo e in largo il vecchio continente

Ci sono proprio tutti. Re Julien, Maurice e Mort, gli scimpanzé Phil e Mason, i Pinguini (assieme ad i quali dovranno essere completate la varie missioni), ci saranno insomma proprio tutti i personaggi del mondo fantastico di Madagascar Non mancheranno le  new entry: Stefano, il leone marino, Vitaly, la tigre siberiana e Gia, il giaguaro.  Un vero e proprio esercito fanta-animalesco.  Peter Andrew, vice presidente del “product development” D3p ha spiegato che “I giocatori vivranno una nuova avventura viaggiando attraverso famose ambientazioni europee prese direttamente dal film”.  Rilasciati anche i primi screen del titolo (cliccare su gallery in basso a destra), atteso sicuramente dai più piccini, ma probabilmente non solo.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+