Dimensione testo notizia A A A
9 marzo 2012A cura di:Emiliano

Sara Tommasi, intervista shock per le Iene (Video)

Sara Tommasi Le Iene Show1 294x136 Sara Tommasi, intervista shock per le Iene (Video)Sara Tommasi intervistata dalle ‘Iene’ - Nostro malgrado, ritorniamo a parlare di Sara Tommasi, la novella “eroina” della lotta al signoraggio bancario a suon di tette e cosce al vento protagonista pochi giorni fa dell’ennesimo show hard davanti a Montecitorio, un siparietto oltre il limite dell’indecenza in cui l’ex bocconiana, affiancata dal filosofo e mentore Alfonso Luigi Marra, ha tirato su il vestitino, mostrando a tutti i suoi collant sotto i quali non indossava mutande (trovate le immagini nella photogallery in fondo all’articolo). Questa volta, però, a catturare la nostra attenzione sono le imbarazzanti dichiarazioni rese alla “iena” Sabrina Nobile dalla showgirl ternana appena uscita da un convegno sulla finanza a cui partecipava in qualità di “esperta”.

L’intervista all’esperta di finanza - Ecco alcuni stralci dell’intervista andata in onda a “Le Iene show” ieri sera su Italia 1 (qui il video). Alla domanda della iena Nobile sul significato del termine “finanza”, Sara Tommasi ha risposto così: “La scienza che studia la politica monetaria, quindi come indirizzare il potere economico, il potere della carta moneta, chi la deve stampare”. Via, dunque, a tutta una serie di risposte errate. L’Eurobond “è come un buono del tesoro italiano come il Bot, solo europeo, quindi emesso dalla Banca Centrale Europea. Sta a Bruxelles la BCE”. “Chi è il Presidente della BCE?” chiede l’inviata. Il presidente è nostro, è Fazio , risponde la “bocconiana”. E ancora: per Pil si intende “quanto guadagna una nazione, intesa come azienda”; lo spread, invece, “è quello con i Bond tedeschi, cioè, viene continuamente paragonato dai tempi della seconda guerra mondiale, dai tempi della Repubblica di Weimar. Il differenziale tra il Bot d’interesse tedesco e il nostro. I tassi d’interesse tedeschi e i nostri, mi pare”.

‘Mi piace il soldo facile’ - “Vorrei essere multimiliardaria, cosìnon devo più lavorare, non devo più pensare a niente, posso comprare tutto quello che mi pare. Svaligiare tutti i negozi del centro, andare con l’aereo privato, anche sola potrei vivere con tutti i soldi del mondo”. Sara Tommasi risponde senza pudore alla iena che la interroga sul suo sogno attuale. E quando Sabrina Nobile le chiede se sia proprio la ricchezza il motivo per cui è diventata esperta di finanza, la soubrette risponde candidamente:“Sì, perché adoro il soldo facile.

Intanto, nella photogallery qui in basso, vi proponiamo le ultime sexy e discutibili comparse della showgirl ternana disposta a tutto pur di ottenere un posto in Parlamento.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

The following two tabs change content below.