Dimensione testo notizia A A A
25 aprile 2012A cura di:Laura Errico

Belen Rodriguez esce allo scoperto: “Con Stefano De Martino sto benissimo”

belen rodriguez stefano de martino4 294x156 Belen Rodriguez esce allo scoperto: Con Stefano De Martino sto benissimoBelen Rodriguez, Stefano De Martino – Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino. Dopo aver rilasciato l’intervista al Tg5, dove non ha voluto parlare della sua attuale vita sentimentale, limitandosi solo a dire che la sua storia con Fabrizio Corona è ormai finita, la showgirl argentina ammette che tra lei ed il ballerino di Amici c’è del tenero. La storia, in realtà, era nota a tutti e le conferme erano già arrivate sia attraverso delle foto che ritraevano i due insieme, sia da Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino. Ora Belen Rodriguez dichiara al Corriere (via Tgcom24): “Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”. Poi la donna aggiunge: “A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino”. I fans del talent show condotto da Maria De Filippi non pare abbiano tanto apprezzato questa nuova relazione, al punto da fischiare Belen Rodriguez nel corso dell’ultimo serale del programma. A tal proposito Belen replica: “Se hai voglia di fare qualcosa, devi farla prendendoti responsabilità e rischi”.

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona -Belen Rodriguez parla anche di Fabrizio Corona, con il quale ha avuto una lunga relazione. La showgirl dice di non averlo mai tradito e poi spiega i motivi per i quali ha deciso di mollarlo. “Il fatto è che quando era in casa con me era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più e quando non sto più bene io me ne vado”.

Laura Errico

 

 

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+