Dimensione testo notizia A A A
13 aprile 2012A cura di:Rosaria Cucinella

Il seduttore Robert Pattinson bacia tutte in Bel Ami (FOTO)

belami1 294x163 Il seduttore Robert Pattinson bacia tutte in Bel Ami (FOTO)Bel Ami, Robert Pattinson- Nessuna guerra tra lupi e vampiri, e neppure qualche Bella da salvare e amare per tutta la vita: Robert Pattinson ha deposto i panni del dannato Edward Cullen per trasformarsi in Georges Duroy, affascinante seduttore del romanzo Bel Ami di Guy de Maupassant. Pattinson interpreta il ruolo del tipico arrivista sociale, a caccia nella Parigi di fine ‘800 di belle e ricche donne del’alta società da sedurre e calpestare per avanzare di grado nella società. “Non ci sarà un’altra vita” è il motto di Duroy, tanto da spingerlo con ambizione e immoralità nel letto di donne più potenti della città, come la bella e intelligente dama Uma Thurman, che lo renderà un giornalista di successo, scrivendo ella stessa gli articoli per conto dell’amante.

Seduzione- Attrici importanti figurano nel cast di Bel Ami insieme a Robert Pattinson: Cristina Ricci è la principale amica e amante dell’irresistibile Georges, mentre altre vittime della sete di potere del giovane parigino sono l’influente Virginie, moglie dell’editore per il quale il protagonista lavora, abilmente interpretata da Kristin Scott Thomas, e Holliday Grainger, la magnifica sposa del Duroy in cerca di dote. Femminilità a tutto spiano per gli intrighi sessuali messi in scena in Bel Ami, ma a travolgere le fans è, manco a dirlo, il sex appeal di Robert Pattinson: i baci si sprecano, le scene di sesso sono a tutto spiano, mentre il bel vampiro alterna gli abiti di scena al nudo integrale. Si prevedono scatenati attacchi alle sale di cinema!

Rosaria Cucinella

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+