Dimensione testo notizia A A A
20 aprile 2012A cura di:Beatrice Pagan

Nell’undicesima stagione di Smallville spazio all’amore tra Lois e Clark

smallville2 294x225 Nellundicesima stagione di Smallville spazio allamore tra Lois e ClarkContinuano le storie di Smallville – Ha debuttato online il 13 aprile l’undicesima stagione di Smallville con le avventure del giovane Superman approdate sulle pagine dei fumetti, dopo aver concluso la lunga avventura televisiva.
Ogni venerdì viene pubblicato su internet un nuovo capitolo della saga, che verrà poi stampata nel tradizionale formato cartaceo a partire dal 16 maggio.
Nel secondo capitolo creato dallo sceneggiatore Bryan W. Miller si può dare un’occhiata a come si è evoluto il rapporto sentimentale tra l’intraprendente giornalista Lois Lane e Clark Kent, a sei mesi dagli eventi mostrati nel finale della serie televisiva.
Le tavole pubblicate da TVLine mostrano i due personaggi al termine di una lunga giornata di lavoro

Smallville 11 – Realizzato dalla DC Entertainment, il fumetto di Smallville 11 si avvale del lavoro di Bryan W. Miller, già autore degli episodi televisivi.
Nell’undicesima stagione tornano quasi tutti i personaggi conosciuti nella serie televisiva: Clark Kent, Oliver Queen/Freccia Verde, Chloe Sullivan/Queen, Lois Lane, Lex Luthor, il generale Lane, ma anche nuovi alleati, nemici e ritorni dal passato a sorpresa. Alla realizzazione dell’undicesima stagione hanno collaborato, con il compito di disegnare copertine e tavole, anche Gary Frank, Cat Staggs, Pere Perez e Chris Beckett.
I primi capitoli sembrano aver riscontrato un buon successo tra i fans, nonostante qualche lamentela per l’aspetto dei personaggi poco aderente all’aspetto fisico degli attori del serial.

Beatrice Pagan