Dimensione testo notizia A A A
14 aprile 2012A cura di:Cristina Mania

Robert Pattinson a dieta per volere di Kristen Stewart

Robert Pattinson Kristen Stewart Dieta 294x165 Robert Pattinson a dieta per volere di Kristen StewartRobert Pattinson, Kristen Stewart, Dieta. Chi lo ama e lo segue sin dai tempi del primo film della saga di twilight sicuramente lo trova perfetto così, Non è dello stesso parere la fidanzata Kristen Stewart che dopo avergli fatto una scenata furibonda all’areoporto di Parigi per come aveva tagliato il sopracciglio, torna a criticare il suo boyfriend per i chili di troppo. A detta di Kristen Stewart, infatti, Robert Pattinson dovrebbe mettersi a dieta e perdere qualche chilo di troppo. Effettivamente nelle foto che lo ritraggono nella spiaggia di Malibù con tanto di barba incolta, Robert appare più appesantito del solito, ma sicuramente non in sovrappeso.

Robert a dieta per volere di Kristen. Fatto è che la sua “dispotica” fidanzata ha deciso di farlo dimagrire e per questo gli ha consigliato uno sport brucia calorie: ilpaddle boarding, uno sport acquatico che combina il surf e canoa. Un’attività divertente ma anche molto impegnativa visto che coinvolge e implica nel movimenti i muscoli di gambe, braccia e addome. Insomma, un allenamento completo che permetterà a Pattinson di avere un fisico invidiabile (proprio come la sua amata Kristen Stewart desidera). L’ennesima prova d’amore dell’affascinante vampiro di Twilight nei confronti della sua fidanzata.

Cristina Mania

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+