Dimensione testo notizia A A A
13 aprile 2012A cura di:Cristina Mania

Robert Pattinson seduce Roma

Robert Pattinson Roma 294x218 Robert Pattinson seduce RomaRobert Pattinson, Roma. Domani, 14 aprile, è il giorno in cui Bel Ami approda ufficialmente nei cinema italiani. La pellicola, interpretata dalla star di Twilight Robert Pattinson, vede l’attore vestire i panni di un inguaribile seduttore. George Duroy, questo il suo nome, è il personaggio  nato dall’abile penna di Guy De Maupassant che ha dato vita ad uno dei romanzi più amati dal pubblico femminile. Il giovane è scaltro e astuto e si serve del suo fascino per sedurre donne bellissime  e sperare così in una scalata sociale che lo elevi dalla sua misera condizione. Ai suoi piedi cadranno prostitute ma anche donne nobili e dell’alta borghesia interpretate da attrici stellari come Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas.

L’anteprima romana. Ma sei il 14 aprile il film approderà nei cinema di tutta Italia, oggi la proiezione è esclusiva e riguarda solo la Capitale. Roma, infatti, è la città prescelta per l’anteprima di Bel Ami. Un evento esclusivo accompagnerà la visione della pellicola. Al cinema The Space Moderno potranno godere della visione di Robert Pattinson seduttore 700 donne  “importanti”. Infatti la proiezione è “for vip women only” e quindi vedremo sfilare attrici, manager e volti noti del piccolo schermo. Hanno già confermato la propria presenza nomi altisonanti come Carolina Crescentini, Ambra Angiolini, Jasmine Trinca, Giorgia Surina, Martina Stella, Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi, Vittoria Belvedere, Valeria Golino, Violante Placido, Anita Caprioli, Jane Alexaner e Claudia Testa. Il fascino di Robert Pattinson ha sedotto anche la Città Eterna.

Cristina Mania

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+