Dimensione testo notizia A A A
7 maggio 2012A cura di:Laura Errico

Amici 11: “Emma Marrone e Alessandra Amoroso le favorite alla vittoria”

alessandra amoroso emma marrone1 294x194 Amici 11: Emma Marrone e Alessandra Amoroso le favorite alla vittoriaEmma Marrone, Alessandra Amoroso – Emma Marrone ed Alessandra Amoroso sono le favorite alla vittoria finale nella gara dei Big del serale di Amici 11. Antonino Spadaccino, in un’intervista a Top, afferma che, se deve azzardare un pronostico, secondo lui la vincitrice dell’ottava e della nona edizione di Amici, si giocheranno la vittoria tra i Big. “Se mi chiedete di azzardare un pronostico, credo che sia Emma che Alessandra Amoroso abbiano ottime possibilità di arrivare fino in fondo“, dice il cantante.  E su Emma Marrone, Antonino Spadaccino poi aggiunge: Emma è una donna forte ed è una che ha gli “attributi”. Mi piacerebbe vedere in finale proprio lei visto che è un’amica che stimo tantissimo”.

Antonino Spadaccino – Su Top Antonino Spadaccino parla anche di tutte le difficoltà che ha incontrato per affermarsi come cantante. “Non ho mai smesso di darmi da fare per inseguire il mio sogno, viaggiando e tentando di raccogliere soddisfazioni anche all’estero. Gratificazioni che, fortunatamente, sono arrivate visto che nel 2010 ho vinto un importantissimo festival di musica internazionale. L’importante è non fermarsi e restarsene soli a casa, visto che in quelle occasioni è più facile che scattino i momenti no”. Il ragazzo è molto grato a Mara Maionchi, che gli ha prodotto un disco. Mara è una straordinaria professionista, che mi ha fatto capire che per ottenere successo occorre avere la giusta personalità, un buon pezzo da cantare e una vagonata di culo”.

Laura Errico

 

 

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+