Dimensione testo notizia A A A
28 maggio 2012A cura di:Laura Errico

Anticipazioni Le tre rose di Eva: la fiction presto in dvd

le tre rose di eva dvd Anticipazioni Le tre rose di Eva: la fiction presto in dvdLe tre rose di Eva, dvdLe tre rose di Eva, l’amata fiction della rete ammiraglia di Mediaset, sta per arrivare in dvd. La serie tv con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, rispettivamente nei panni di Aurora Taviani e Alessandro Monforte, due giovani innamorati, che però devono affrontare non poche difficoltà per ritornare ad essere una coppia tra omicidi, inganni e misteri, esce anche in home video a partire dal 14 giugno. Infatti giovedì 14 giugno esce il primo dvd della fiction, che contiene i primi tre espisodi. In tal modo gli amanti de Le tre rose di Eva potranno rivedere e rivivere le vicende della serie tv. La prima uscita, al costo di 9,90 euro, sarà seguita da altri tre dvd.

Le tre rose di Eva, libro – Le novità per gli amanti de Le tre rose di Eva non sono finite qui. Infatti i più appassionati potranno anche leggere il libro con la trama della fiction. Presto la sinossi della serie tv diventerà anche un libro, pubblicato da Fivestore, che si occupa anche della divulgazione in dvd della stessa serie tv. Intanto cresce l’attesa per ciò che accadrà nella nona puntata de Le tre rose di Eva: Aurora Taviani ed Alessandro Monforte sembrano sempre più vicini, ma Edoardo sta pensando di vendicarsi del fratello.

L.E.

 

 

 

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+