Dimensione testo notizia A A A
3 maggio 2012A cura di:Caterina Cariello

Belen a Scherzi a parte insultata da Leo Mammuccari

belen rodriguez scherzi a parte 2012 294x153 Belen a Scherzi a parte insultata da Leo MammuccariBelen e lo scherzo. Lo scherzo a Belen mandato in onda lunedì sera a Scherzi a parte risale a un po’ di tempo fa. Tempo lontano dagli ultimi episodi che stanno caratterizzando la vita della show girl e che la rendono protagonista del gossip più dilagante di questi giorni. Mentre Belen si gode la sua love story con Stefano De Martino dopo aver mollato Fabrizio Corona,  ecco che ci godiamo uno degli scherzi più “tranquilli” pensati per la bella argentina. Siamo al periodo in cui Belen lavorava a Scherzi a parte con Leo Mammuccari e Claudio Amendola su Panorama compare una intervista alla showgirl nella quale lei esprime opinioni alquanto offensive nei confronti di Leo. Leo appare molto irritato con Belen che rischia di essere mandata via dalla trasmissione. Belen è in lacrime e giura di non aver mai detto tutte quelle cose…

Tutti contro Belen. Ma la presenza di Belen a Scherzi a parte ha richiamato l’attenzione su di lui da parte del pubblico soprattutto per il post incidente avuto con Stefano in moto. Per una brutta distorsione alla caviglia Belen non può ballare ma… non avrebbe potuto portare nemmeno i tacchi… In ogni caso non basta di certo uno scherzo divertente e quattro risate per far dimenticare a chi ce l’ha con lei quanto è stato poco carino rubare il fidanzato di un’altra…, soprattutto se l’altra è un personaggio molto amato come Emma Marrone!

Caterina Cariello

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.