Dimensione testo notizia A A A
25 maggio 2012A cura di:Caterina Cariello

Belen e Stefano a Torre del Greco dal tatuatore. Mistero sul tatuaggio nuovo

Belen e stefano  294x221 Belen e Stefano a Torre del Greco dal tatuatore. Mistero sul tatuaggio nuovoBelen e Stefano. Belen e Stefano, sono sempre loro a mantenere la scena e qualunque passo facciano hanno puntati addosso obiettivi e telecamere… Non che a loro dispiaccia… E così dopo lo shopping all’Ikea per arredare casa,dopo la foto dell’anello di Belen e tanto altro ancora, l’ultimo passo della coppia più discussa del momento è stato… dal tatuatore.

Dal tatuatore. Per togliere o creare un tatuaggio ancora non si sa ma fatto sta che Belen e Stefano si sono recati a Torre del Greco da un tatuatore del posto e a parte che la città è stata invasa da un caos incredibile, tutto il resto rimane un mistero.Torre del Greco è la città natale di Stefano e presto si è fatto a divulgare la notizia attraverso i social dell’avvistamento nel paese del ballerino insieme alla sua Belen. Immediatamente una folla di curiosi si è scatenata per cercare la coppia e quando si è scoperti dove erano … si è creato un caos difficile da governare.

Adesso è caccia grossa al tatuaggio sparito, creato o modificato… Infatti, gira voce che Stefano si sia fatto trasformare la E di Emma che porta sul collo in una B. Ma anche chi diche Belen si sia fatta cancellare un tatuaggio appartenente al passato, a Corona magari… Oppure i due hanno deciso di farsi tatuare qualcosa entrambi? Non ci resta che osservare bene nei prossimi giorni….