Dimensione testo notizia A A A
15 maggio 2012A cura di:Cristina Mania

Belen e Stefano, tutta una montatura: lei ama Simone Annichiarico

Belen e Stefano Montatura Simone Annichiarico1 294x194 Belen e Stefano, tutta una montatura: lei ama Simone AnnichiaricoBelen e Stefano, tutta una montatura: lei ama Simone Annichiarico. Finora sono stati in pochi a sostenere la veridicità e la genuinità della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In molti, invece, a puntare il dito contro la shogirl argentina e a sostenere la teoria del complotto ossia: la relazione è tutta una messa in scena per far tornare Belen sotto i riflettori e portare un pò di audience al programma Amici (galeotto visto che proprio in questa trasmissione si sono conosciuti Stefano e Belen). A nutrire la schiera degli “inquisitori” si è aggiunta anche la prezzemolina Sara Tommasi che non perde occasione per dire la sua.

Belen ama ancora Simone Annichiarico. Riguardo questo triangolo amoroso sara Tommasi non ha dubbi e difatti ha dichiarato: “Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, da sempre il suo primo amore, anche ai tempi della storia con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me.” Se le parole dell’ex Schedina di Quelli che il Calcio fossero vere, significherebbe che la storia tra Belen e De Martino è davvero una farsa. E a tal proposito la Tommasi aggiunge, senza peli sulla lingua: “”Cosa vuoi che ci sia di vero? Sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più il programma Amici“.

C.M.

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+