Dimensione testo notizia A A A
13 maggio 2012A cura di:Cristina Mania

Robert Pattinson: voglio un figlio da Kristen Stewart

Robert Pattinson Kristen Stewart Figlio 294x195 Robert Pattinson: voglio un figlio da Kristen StewartRobert Pattinson, Kristen Stewart, figlio. La relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra proseguire a gonfie vele. I due si sono conosciuti sul set della celebre saga di Twilight e qui hanno scoperto il vero amore. Un sentimento reciproco che ha portato la coppia a mostrarsi sempre unita, sia in occasioni pubbliche che private. Sono rare, infatti le volte in cui i due appaiono separati e, quando ciò avviene, solitamente è per motivi lavorativi. Insomma, Robert Pattinson e Kristen Stewart viaggiano all’unisono tanto che sul web la coppia viene spesso identificata come un’entità unica denominata “Robsten“. Ultimamente, poi, circolano in rete rumors sempre più accreditati che vorrebbero i due presti sposi. Sembra proprio che Robert e Kristen abbiano intenzione di sposarsi presto, entro l’anno, e i ben informati sostengono che il mese che vedrà sbocciare i fiori d’arancio è quello di dicembre 2012.

Dopo le nozze un figlio.  Ma l’ultima news riguardante i due attori riguarda addirittura l’arrivo di un figlio. A volerlo è lo stesso Pattinson. Questa volta la voce non è stata fatta circolare da una fonte vicina alla coppia bensì da una grafologa. La studiosa, infatti, analizzando la scrittura di Robert ha dichiarato che la grafia dell’attore indica che qualcosa lo spinge a prendere un impegno nella sua relazione. Certamente è concentrato sulla sua carriera in questo momento, ma lui vuole dei bambini. Quale dettaglio svela questo desiderio? Il piccolo ricciolo alla fine della sua firma: questo, secondo l’esperta, indica chiaramente che lui vuole diventare padre.

Cristina Mania

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+