Dimensione testo notizia A A A
17 maggio 2012A cura di:Cristina Mania

Volo in Diretta: Fabio Volo parla di giovani con Vergassola e De Bortoli

Volo in Diretta Fabio Volo Vergassola De Bortoli 294x171 Volo in Diretta: Fabio Volo parla di giovani con Vergassola e De BortoliVolo in Diretta, Fabio Volo, Dario Vergassola, Ferruccio De Bortoli. Ieri, martedì 15 maggio, una nuova puntata del Volo in Diretta è andata in onda su Rai Tre in seconda serata. Il primo appuntamento della settimana che vede Fabio Volo impegnato nel suo programma di attualità anche nelle serate di mercoledì e giovedì. Ieri il tema era il mondo dei giovani, quello sognato e quello costruito da loro, tra speranze e sfide. In questo nuovo appuntamento con Volo in Diretta, il conduttore Fabio Volo ne parla con un ospite e “testimone” autorevole, Ferruccio De Bortoli, il direttore del Corriere della Sera.

Ferruccio De Bortoli e Dario Vergassola. Il noto giornalista si sofferma sulle prospettive di una generazione capace di affermarsi, nonostante le oggettive difficoltà. De Bortoli porta come testimonianza le storie o le lettere di molti giovani inviate al giornale. sono storie di successi inaspettati, racconti con un intteso lieto fine. Sul tema delicato interviene anche Dario Vergassola, secondo ospite, che lo affronta con la sua solita ironia. E al mondo dei giovani e alla costruzione di un mondo migliore è dedicata anche la Vox Populi del programma. Come sempre, i pensieri ad alta voce di Fabio Volo, le incursioni in diretta dietro le quinte e la colonna sonora affidata alla band A Toy Orchestra.

Cristina Mania

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+