Dimensione testo notizia A A A
20 giugno 2012A cura di:Laura Errico

Anticipazioni Le tre rose di Eva: trama dell’ultima puntata

Le tre rose di Eva 1 294x195 Anticipazioni Le tre rose di Eva: trama dellultima puntataLe tre rose di Eva – Finalmente, dopo undici puntate, siamo giunti al tanto atteso finale de Le tre rose di Eva, la fiction in onda su Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Stasera scopriremo il nome dell’assassino di Luca Monforte, il padre di Alessandro, morte della quale è stata ingiustamente condannata Aurora Taviani. In attesa di vedere l’ultimo appuntamento della serie tv, che andrà in onda stasera a partire dalle ore 21:10 su Canale 5, è stata già divulgata la notizia ufficiale di un sequel della fiction. Infatti a febbraio 2013 inizieranno le riprese della seconda stagione televisiva de Le tre rose di Eva e la seconda serie sarà trasmessa probabilmente nell’autunno del prossimo anno.

Trama ultima puntata – Dunque stasera l’ultimo appuntamento de Le tre rose di Eva. Ruggero Camerana, che è stato arrestato nel corso della penultima puntata, è pronto a raccontare tutta la sua verità e riesce a spiazzare tutti. Intanto Edoardo Monforte è sempre più preoccupato per la sua vita, perchè teme che qualcuno possa ucciderlo. Inoltre l’uomo propone un patto a suo fratello Alessandro: lascerà stare Aurora, solo se gli verrà ceduta l’azienda di famiglia. La situazione non è più facile per Tessa, la quale si riavvicina a Bruno, però deve affrontare l’ex moglie di lui, che non le vuole rendere la vita semplice.

L.E.

 

 

 

 

 

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+