Dimensione testo notizia A A A
13 giugno 2012A cura di:Laura Errico

Anticipazioni Le tre rose di Eva: trama dell’undicesima puntata

Le tre rose di Eva  294x195 Anticipazioni Le tre rose di Eva: trama dellundicesima puntataLe tre rose di Eva – Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset l’undicesima e penultima puntata de Le tre rose di Eva, la fiction diretta da Raffaele Mertes ed interpretata da Anna safroncik e Roberto Farnesi. Il nuovo appuntamento della serie tv, che ha ottenuto un gran successo di pubblico puntata dopo puntata,sarà trasmesso in prima serata, sempre su Canale 5.

Anticipazioni puntata – Dopo l’assassinio di Eva Taviani, avvenuto nella scorsa puntata, arriva ad Aurora Taviani e alle sue sorelle un importante dvd, che contiene una registrazione fatta da Eva Taviani. Quest’ultima, infatti, afferma che Ruggero Camerana è un uomo molto pericoloso e per tale motivo consiglia alle sue figlie di stare molto attente all’uomo. Il video induce Aurora Taviani e Alessandro Monforte a sospettare fortemente di Ruggero Camerana: secondo i due innamorati l’uomo è il colpevole di tutti gli omicidi avvenuti a Villalba. Aurora ed Alessandro indagono sull’uomo, cercando di incastrarlo. Intanto Viola si sente male e viene portata in ospedale in fin di vita. Alessandro cerca di fare tutto il possibile, anche rischiare la propria vita, a costo di salvare la moglie. Tessa, invece, continua la sua relazione morbosa con Ruggero Camerana. Altro importante colpo di scena nella puntata di stasera: Aurora e Alessandro rischieranno di essere uccisi da Edoardo Monforte.

L.E.

 

 

 

 

 

 

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+