Dimensione testo notizia A A A
5 giugno 2012A cura di:Caterina Cariello

Johanna Krupa sexy, a nudo su Max

Joanna Krupa 3 294x434 Johanna Krupa sexy, a nudo su MaxJohanna Krupa su Max. Johanna Krupa è considerata la Paris Hilton polacca ed è la cover girl del nuovo numero di Max. Il servizio fotografico firmato da Chris Fortuna mostra tutta la bellezza e la sensualità della sexy modella polacca. Johanna Krupa, nata trentatré anni fa a Varsavia ed emigrata in America con la famiglia è diventata popolare grazie alla versione americana di Ballando con la stelle della quale è risultata la vincitrice. La bellezza statuaria di Joanna Krupa non è di certo passata indifferente al mondo del cinema e per lei è stata riservata una parte nel remake del film di Tim Burton “Il pianeta delle scimmie”. E’ stata inoltre scritturata per un episodio di CSI, “Kiss Kiss, Bye Bye”.

Europei di Calcio 2012, Krupa non sarà la madrina. Nel web negli ultimi tempi si era diffusa la voce insistente che Johanna Krupa sarebbe stata la madrina degli Europei di Calcio 2012 che partiranno l’8 giugno prossimo, ospitati da Polonia e Ucraina. Ma tale voce è stata smentita dalla stessa bellissima modella dalla sua pagina personale di Facebook. Per tutti i suoi fan delusi restano le foto pubblicate su Max e che vi presentiamo nella gallery insieme ad altre molto rappresentative del fascino seducente della modella polacca.

Caterina Cariello

 

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.