Dimensione testo notizia A A A
13 giugno 2012A cura di:Caterina Cariello

Melissa Satta svela il segreto del suo seno

melissa satta  294x213 Melissa Satta svela il segreto del suo seno Melissa Satta, seno rifatto. E’ l’argomento del momento nel mondo del gossip: il seno di Melissa Satta. Le foto che negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web la ritraggono in compagnia del suo Boateng e… di un seno molto generoso e lontanissimo dalla legge della gravità… L’ex velina di Striscia la Notizia è sulle spiagge di Miami con il fidanzato e indossa un succinto bikini che a stento contiene le sue rotondità. Rotondità che sono presto diventate oggetto di invidia e di pettegolezzi: il seno della Satta è stato ritoccato dal chirurgo!

La verità. Ma Melissa Satta non ci sta a tacere su tali pettegolezzi e attraverso Twitter fa conoscere la verità: «Oi oi oi… sono 6 kg in piú dell’anno scorso… mica rifatta! Mi metto a dieta!» E il mistero è svelato: a far lievitare i seni di Melissa è stata una alimentazione troppo calorica che le ha fatto mettere su qualche chilo di troppo concentratosi tutti nel decollete… La ventiseienne è però pronta a mettersi a dieta, magari immaginiamo non con il consenso del suo fidanzato Boateng! Dalle foto in realtà vediamo una Melissa in piena forma, con quei chili di troppo al punto giusto e  un sorriso smagliante e felice accanto al suo campione!

Caterina Cariello

 

 

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+