Dimensione testo notizia A A A
11 giugno 2012A cura di:Laura Errico

Uomini e Donne, Roberta Ruiu rivela come è arrivata nel programma

Roberta Ruiu 294x173 Uomini e Donne, Roberta Ruiu rivela come è arrivata nel programmaUomini e Donne, Roberta Ruiu – Roberta Ruiu, il volto del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne che maggiormente ha catturato l’attenzione delle telecamere, rivela come è arrivata nel programma di Maria De Filippi. “Ho ricevuto una telefonata da una persona che lavora nella redazione del programma”, dice l’ex partecipante del trono Ragazzi e Ragazze su Visto, per poi aggiungere: “Si tratta di una conoscenza che risale a diversi anni fa quando. Dopo aver partecipato al talent show Popstar, avevo conosciuto Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro. Da allora mi sono sposata, ho avuto due bimbi e non immaginavo, a novembre scorso, che mi chiamassero: volevano capire se ero disposta a partecipare al nuovo format”.

Roberta Ruiu, trono – Secondo dei rumors Roberta Ruiu è una delle probabili nuove troniste di Uomini e Donne. Il settimanale Visto le chiede se la vedremo o meno sulla poltrona rossa della trasmissione di Canale 5 e la donna si limita a rispondere: “Ti rispondo in modo diplomatico e ti dico che sul trono ci sono seduta da quando sono nata, sono abituata“. D’altronde Roberta Ruiu dichiara che, nella vita, non ha bisogno necessariamente di avere un uomo accanto. Non mi vedrete mai disperata alla ricerca di un uomo da avere accanto a tutti i costi. Non sono una cacciatrice di uomini, ma è ovvio che se incontrassi quello giusto mi lascerei andare”.

L.E.

 

 

 

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.