Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini sotto attacco di Alessio Lo Passo
Anticipazioni Uomini e Donne- Quando un amore finisce suscita numerose e differenti reazioni! Ultima, in ordine di tempo, quella di Alessio Lo Passo che, ad un anno dalla rottura con Giulia Montanarini, pensa bene di attaccarla dalle pagine di diversi rotocalchi.
Dettagli imbarazzanti- L’ex corteggiatore promosso in seguito a tronista, ha concluso di recente la storia d’amore con Caterina Siviero, non esita a lanciare ‘frecciatine’ verso la sua ex fidanzata! Conosciuta a UeD quando lei sedeva sul trono, lo spezzino è riuscito a conquistarla nonostante i battibecchi e dopo la scelta i due han fatto coppia per qualche mese, finché alla notizia della rottura si è scatenata una vera e propria guerra a mezzo stampa. Con Alessio, mai avaro di dettagli imbarazzanti sulla condotta della soubrette romana, scagliandosi contro di lei per le offese gratuite. Afferma che non s’innamora ogni cinque minuti di una persona diversa, e non giura l’ eterno amore! Non vive alle spalle degli altri come fa lei perché, a suo dire, lavora sin da quand’era giovanissimo. Ribadendo che lei non ha niente: né un lavoro, né una vita privata…assolutamente nulla!
Cosa non ha funzionato- Alessio rincara la dose ricordando che non ha funzionato perché lei voleva vivere alle sue spalle e quindi l’ha subito lasciata. Non sono queste le donne che gli piacciono ed è abituato a ben altro. Viene spontaneo domandarsi cosa penserà la Montanarini di fronte agli ennesimi rimbrotti del suo ex!
Maria Luisa L. Fortuna
E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.
- Altri articoli per categoria: Spettacolo,Tv
- Altri articoli per tag: alessio lo passo,anticipazioni uomini e donne,giulia montanarini,sotto attacco,Uomini e donne


















