Milan, Berlusconi: “Con quello che ho speso ci mancava la class action”
Milan, Berlusconi – Che le cessioni di Thiago silva ed Ibrahimovic abbiano aperto una grande ferita nei cuori dei tifosi lo si è capito da tempo. La partenza dei due campioni ridimensiona le ambizioni della squadra rossonera. La tifoseria non ci sta e si muove: class action contro la società di via Turati a causa degli abbonamenti sottoscritti quando i due giocatori erano ancora tesserati ed usati come testimonial della campagna estiva. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, nel summit avuto ieri a Villa Certosa Berlusconi avrebbe commentato così la scelta dei tifosi: “Con tutti soldi che ho investito per il Milan ci mancava anche la “class action” dei tifosi…“.
Manifesto funebre – Nell’incontro si sarebbe parlato anche di mercato ed in particolare di due nomi: Alessandro Matri e Kakà. Il brasiliano viene visto come un modo per ricucire i rapporti con la tifoseria, ma l’operazione è complicatissima. Nel frattempo davanti alla sede del club è stato depositato un manifesto funebre che riporta la seguente scritta: “E’ mancato all’affetto dei suoi cari A.C.Milan“, con accanto la data di fondazione (1899) e 2012, come segnale della fine di un’epoca. Il tutto condito da mazzi di fiori e lumini accesi. Chiaro il messaggio dei tifosi, anche se forse ciò che brucia più delle cessioni eccellenti è il continuo silenzio della dirigenza.
Alberto Ducci
E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Sport, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Sport. Non te ne pentirai.
- Altri articoli per categoria: Calcio
- Altri articoli per tag: berlusconi,class action,kakà,manifesto funebre,matri,milan















