Calciomercato Juventus, Lichsteiner nelle mire del Psg
Calciomercato Juventus – Le sirene dorate del Paris Saint Germain continuano ad attirare giocatori del campionato italiano. L’ultimo a lasciarsi lusingare dalla tentazione della compagine parigina è Lichsteiner, terzino della Juventus, reduce da un’ottima stagione con i colori bianconeri addosso. Leonardo, direttore sportivo del Psg, avrebbe puntato l’esterno svizzero per regalare ad Ancelotti un nuovo colpo da 90 e puntellare, così, una rosa già di primissimo livello. L’agente del calciatore ha già precisato che il suo assistito è ben felice di poter trattare con il club della capitale francese. Ora, quindi, tocca alla Juve fare il prezzo: per meno di 15 milioni, comunque, non se ne farà nulla. Lichsteiner, invece, si “accontenterebbe” dei 4.8 milioni annui propostigli.
Come sostituirlo – Se lo svizzero dovesse davvero lasciare la Juventus, come si muoveranno Conte e Paratici per regalare a Conte (o meglio, Carrera) un esterno di livello similare? Una soluzione sarebbe già in casa: il cileno Isla, arrivato dall’Udinese, è un giocatore duttile, cappace di giostrare con abilità anche da esterno difensivo. Altrimenti, gli occhi del clan bianconero potrebbero dirigersi verso altri giocatori, che siano capaci di coniugare la fase difensiva e quella offensiva: l’anno scorso, infatti, i tagli e le percussioni di Lichsteiner sono state più che decisive durante il campionato bianconero. Ecco perché l’alternativa allo svizzero dovrà essere di buon livello.
Edoardo Cozz
E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Sport, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Sport. Non te ne pentirai.
- Altri articoli per categoria: Calcio
- Altri articoli per tag: calciomercato,juventus,Lichsteiner,psg














