Dimensione testo notizia A A A
6 agosto 2012A cura di:Laura Errico

Belen Rodriguez video hard, Fabrizio Corona: “Non è l’unico”

fabrizio corona e belen rodriguez Belen Rodriguez video hard, Fabrizio Corona: Non è lunicoBelen Rodriguez, nuovo video hard – Dopo il sextape con Tobias Blanco, potrebbe essere divulgato un altro video a luci rosse con protagonista Belen Rodriguez. Il partener del nuovo video nel quale si vede la showgirl argentina che fa sesso, sarebbe l’ex fidanzato Fabrizio Corona. La notizia è stata data da Selvaggia Lucarelli attraverso Twitter. E già sono tanti i siti che parlano della possibile divulgazione di un nuovo video a luci rosse di Belen. Tra questi anche Social Channel, al quale Fabrizio Corona dichiara: “se c’è davvero questo video, di sicuro non è l’unico”. Inoltre Social Channel si legge: “Se davvero in rete sta per sbarcare il sequel del suo primo ciak erotico, la prima indiziata per la diffusione del video sarebbe sicuramente Marisa, la colf di Belen che proprio poco tempo fa ha dichiarato che per colpa della showgirl argentina – che non le ha permesso di curarsi non garantendole un contratto di lavoro – lei non potrà avere figli”.

Belen e Corona hot – La divulgazione di un nuovo video hard di Belen Rodriguez non è sicura. Anche se è possibile, dato che la showgirl, in passato durante un’intervista a Le Iene Show, aveva dichiarato di aver posizionato, più volte, una telecamera mentre faceva sesso con Fabrizio Corona. La showgirl aveva anche aggiunto di aver, poi, distrutto tali video amatoriali. E’ dunque possibile che uno, o anche più di uno, di questi video non sia stato distrutto, bensì esista ancora e potrebbe essere divulgato. D’altronde non sarebbe la prima volta che Belen e Fabrizio vengono visti mentre fanno sesso: i due ex fidanzati, qualche anno fa, si sono fatti fotografare mentre aveva un rapporto sessuale alle Maldive.

L.E.

 

 

 

 

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+