Dimensione testo notizia A A A
18 agosto 2012A cura di:Beatrice Pagan

John Noble, dopo i problemi di salute, è ritornato sul set di Fringe

Contrattempi sul set – Il serial Fringe ha sempre affrontato non pochi problemi e preoccupazioni. Dopo la quasi costante incertezza sulla riconferma per le stagioni successiva, la produzione ha dovuto fare i conti anche con i problemi di salute di uno dei suoi protagonisti: l’attore John Noble.
Durante le prime settimane di riprese della quinta, ed ultima stagione di Fringe, Noble ha infatti dovuto prendersi una pausa dal lavoro per occuparsi dei problemi di salute causati da un disturbo del sonno.
L’attore ha spiegato ad Entertainment Weekly che ha sofferto per anni di insonnia e apnea notturna, ma la situazione è peggiorata con il tempo: “praticamente sono andato a sbattere contro un muro e ho dovuto affrontare la situazione“, ha spiegato l’interprete di Walter Bishop.

Problemi risolti – L’attore australiano ha poi raccontato che era arrivato al punto di non riuscire nemmeno a pensare e lavorare era diventata un’impresa quasi impossibile. Noble è stato quindi obbligato a chiedere alla produzione di prendersi una pausa di almeno 10 giorni per essere curato in una struttura specializzata a Los Angeles.
In questi giorni John è tornato a Vancouver per riprendere la lavorazione di Fringe e permettere di rispettare la messa in onda dei nuovi episodi, prevista negli Stati Uniti a partire dal 28 settembre.
Noble ha poi voluto ringraziare tutte le persone, e i fans, che gli sono state accanto e lo hanno sostenuto in questo periodo così stressante che, per fortuna, è riuscito a superare: “In 20 anni non mi sono mai sentito così bene e riposato, e non ho mai dormito in un modo migliore di quanto accada ora“.

Beatrice Pagan

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+