Dimensione testo notizia A A A
28 novembre 2012A cura di:Laura Errico

Amici 12: Alessandra Celentano divorzia dal marito

Alessandra Celentano 294x221 Amici 12: Alessandra Celentano divorzia dal maritoAlessandra Celentano, l’insegnante di Amici, si è lasciata dal marito. La maestra di ballo, conosciuta dal pubblico soprattutto per la sua partecipazione nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, è da poco tornata single, dopo un matrimonio durato sei anni con Angelo Trementozzi. La notizia viene data dal settimanale Visto. non si conoscono i motivi della rottura tra Alessandra Celentano e l’ormai ex marito Angelo Trementozzi, ma pare che i due siano rimasti in buoni rapporti, sebbene la separazione sia avvenuta da poco tempo. Dopo la rottura Alessandra Celentano ha deciso di dedicarsi esclusivamente al lavoro. L’insegnate di ballo, infatti, è impegnata nella nuova edizione di Amici. Il talent show, giunto alla sua dodicesima edizione, è ritornato da poco in onda, ed Alessandra Celentano è stata molto impegnata nelle selezioni dei ballerini che andranno a comporre la nuova classe della scuola più famosa d’Italia.

Inoltre la maestra di danza ha deciso di aprire a Milano, insieme a sua cugina Rosita Celentano, una palestra denominata Le Celentano Studio, dove si insegna, tra l’altro, anche tango argentino e pilates. “Sono appena tornata single. A coccolarmi ci pensa il mio cane Nicotina”, 

 

 

 

 

E se vuoi rimanere sempre aggiornato con le news di NewNotizie, lika anche la pagina NN Solo Spettacolo, dedicata esclusivamente alle notizie legate al mondo dello Spettacolo, della Televisione e del Gossip. Non te ne pentirai.