Dimensione testo notizia A A A
1 novembre 2012A cura di:Cristina Mania

Gossip Girl 6: scottanti segreti nel quarto episodio

Gossip Girl 6 Segreti Quarto Episodio 294x212 Gossip Girl 6: scottanti segreti nel quarto episodioSul web si parla già dell’atteso finale di stagione di Gossip Girl 6 con i due matrimoni che i fans probabilmente si aspettavano di vedere. Intanto però scottanti segreti vengono a galla nel quarto episodio, la cui messa in onda è slittata a lunedì 5 novembre a causa del terribile uragano che negli scorsi giorni ha investito e devastato la città di New York.  Ma torniamo nell’Upper East Side dove il rampollo di casa Bass cerca disperatamente di capire cosa lega sua padre Bart alla città di Dubai. A tal proposito appare centrale la figura di una misteriosa donna, Lady Alexander. Mentre Chuck indaga sulla fantomatica signora, Dan e Georgina proseguono la loro collaborazione lavorativa: dopo aver consigliato il ragazzo solitario a firmare l’esclusiva del suo nuovo romanzo con Vanity Fair, mettendo così in ginocchio Nate che aveva puntato su quella storia per rilanciare il suo Spectator, Miss Sparks consiglia a Dan di uscire con una nuova ragazza per miglorare la sua immagine pubblica.

Scottanti segreti. Nate quindi cerca di risollevare le sorti del suo giornale dopo il colpo basso ricevuto da Humphrey (che si sta letteralmente facendo terra bruciata intorno) e parallelamente continua la sua relazione con Sage, figlia di Steven. E proprio quest’ultimo, insieme alla sua compagna Serena, sono al centro delle vicende più intriganti della quarta puntata.  La coppia decide di venire allo scoperto e di rendere pubblico il reciproco amore, scelta che porterà in superficie le antiche relazioni dei due. Steven viene così a conoscenza della passata love story tra Nate e la bionda “S” (cosa che farà ingelosire Sage che ora ha un motivo valido per odiare la giovane aspirante “matrigna” ),  mentre la primogenita di casa Van Der Woodsen viene a conoscenza di un antico flirt tra sua madre Lily e il neo fidanzato.

Amici a quattro zampe in cerca d'amore Da sempre interessato alla tematica animalista, NN prova da qualche tempo a porsi come punto di raccordo tra i lodevoli volontari che si occupano di cani abbandonati e le persone che vogliono (e, soprattutto, possono) adottare un piccolo amico.

Per questo motivo, vi suggeriamo di visitare la nostro pagina Amici a quattro zampe: qui, potrete vedere un elenco (costantemente aggiornato) di cani che necessitano di una casa in cui vivere e dell'affetto di qualche anima pia.

Sperando possiate essere voi, l'anima pia in questione. =)

Mediagallery

Close
Supporta NewNotizie.it
Cliccando sui seguenti pulsanti ci aiuterai a crescere e frattanto potrai sempre rimanere aggiornato con le nostre news!


Twitter


Facebook


Google+